Una serata ricca di Licopene, sorrisi e simpatia #Buonoefabene

cats Metti che una sera devi andare a Milano, sei stanca piena di cose da fare e di impegni da onorare, la voglia di dire “non posso” è tanta. Ma se poi si tratta di passare questa serata insieme alla tua azienda preferita, che ti ha portato via un pezzo di cuore e insieme ad un grande uomo che ammiri tanto come Marco Bianchi nella splendida cucina InKitchen loft come si fa a rinunciare?

Tema della serata Buono e fa Bene, no non potevo proprio rinunciare, perché collimava perfettamente con la ricerca che dentro di me sta avvenendo dal 15 aprile ad oggi, buono si ma con l’attenzione al proprio benessere alla salute e, perché no, anche alla linea.

Sono partita armata della mia reflex, che poi non ho usato nemmeno tanto perché le mie mani stavano facendo altro, tipo provare alcune ricette che Marco ci aveva proposto e tra coltelli, cipolla, aglio e tanto pomodoro, l’iphone mi pareva l’unico strumento possibile in quel momento.

Sapevo che sarebbe stata una bellissima serata, ma non immaginavo cosi tanto. Ho conosciuto persone stupende, altri blogger con cui ridere e scherzare senza prendersi troppo sul serio, persone che sto imparando a conoscere e che ho iniziato a seguire con molto piacere, una vera squadra come non mi era mai capitato Silvio, Valentina, Giada, Simona, Valeria, Roberta e ancora Valentina.

Ma in questa serata, vi starete chiedendo sicuramente, che cosa ci sono andata a fare?  Sono andata per conoscere ed approfondire la tabella nutrizionale del triplo concentrato.

Ma voi lo sapevate che il triplo concentrato Mutti è ricchissimo di licopene? Che cos’è il licopene? Quella sostanza responsabile della colorazione rossa del pomodoro, che ha tantissime proprietà benefiche e previene le malattie cardiovascolari, alcuni tipi di tumore e sopratutto rigenera la nostra cute, provate a spalmare il triplo concentrato di pomodoro sulle gengive infiammate o sulle stomatiti dei bambini, meglio di una medicina :). Ricordatevi però di aggiungere un pò di olio di oliva extravergine, preferibilmente a crudo, per rendere bio disponibile questa preziosa sostanza al nostro organismo :). Non vi dico altro, guardate questo video in cui potrete seguire quello che ho vissuto in prima persona ^_- e naturalmente troverete anche le ricette che abbiamo preparato in compagnia.

 

 

 

 

 

 

 

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.