Scuola di cucina: Campus Etoile Academy

Campus_veduta

Buona sera mondo, in questi giorni sono stata molto impegnata e devo ancora preparare le valigie.

Eh si le valigie, perché Domani mattina io e Gigi partiremo per una bellissima esperienza che ci arricchirà, siamo attesi al Campus Etoile Academy per la Gourmet Experience insieme al altri blogger per visitare il campus, conoscere Rossano Boscolo, sbirciare dal vivo i corsi di cucina per testare la qualità degli stessi in prima persona. Ho un programma di massima del blog tour ma non so ancora quello che ci aspetterà, quindi da domani sera sintonizzatevi su Instagram, Twitter e Facebook che vi racconterò in diretta con gli hashtag #CampusEtoile e #CampusEtoileBlogTour.

Giusto per completezza, ma so già che sapete tutto: il Campus Etoile Academy non è una semplice scuola di cucina ma è una accademia di prestigio, che punta all’eccellenza, una di quelle scuole di cucina che ho sempre sognato di sbirciare e finalmente anche questo sogno diventa realtà. Ed una accademia di cucina così prestigiosa ha bisogno di un condottiero di tutto rispetto che ha saputo coniugare passione e lavoro come Rossano Boscolo che da oltre 30 anni dirige il Boscolo Etoile academy.

Se volete saperne di più sulla scuola di cucina seguite questo link, troverete informazioni e foto che vi cattureranno :).

Ah volete sapere chi saranno gli altri foodblogger che parteciperanno?

 

campusetoileblogtour-partecipanti

 

Inultile dirvi quanto io sia felice di partecipare, credo che lo immaginate, e ora mi sa che devo per forza lasciarvi per prepararmi :D, compresa la valigia dei bambini che restano dai nonni ^_-.

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.