Tupperware in uscita con OGGI

TW 03

 

Ve lo avevo raccontato che qualche anno fa ero una presentatrice Tupperware? Ad ogni modo ora lo sapete :), era una di quelle attività che più che un lavoro per me era un piacevole momento in cui potevo fare qualcosa che mi dava grande soddisfazione, trovarsi a casa delle amiche, preparare una ricetta express davanti a loro, fare quattro chiacchiere e discutere di gingilli di cucina. Nel caso di Tupperware, erano e sono dei prodotti meravigliosi, li avevo quasi tutti e li uso ancora oggi soprattutto in pizzeria, perché sono funzionali, mantengono la freschezza dei prodotti senza far mescolare gli odori nel frigo e soprattutto sono molto carini.

Sono certa che chiunque di voi, o quasi, possieda in casa Tupperware, che non ha bisogno di presentazioni, ma allora perché vi dico questo? Perché come sapete, sto collaborando con Leifoodie, e mi è stato chiesto di comunicarvi una fantastica notizia che sono certa molti di voi, apprezzerà, acquistando una copia della rivista OGGI potrete avere dei prodotti Tupperware in regalo e più precisamente:

  • Con il n 4 del 9 luglio uscirà il cheesmart junior con euro 9.90
  • Con il n. 8 del 6 agosto uscirà il cheesmart grande con euro 10.90

 

TW 06

Questi contenitori per il formaggio permettono una conservazione ottimale grazie al sistema Condens Control, che regola l’umidità in eccesso eliminandola ed evitando, così, la formazione di muffe e l’eccessivo essiccamento della superficie, basta solo assicurarsi che il sigillo sia perfettamente chiuso.

Inoltre questi contenitori sono facili da pulire grazie al fatto che tutti gli elementi sono separabili, e credetemi questo è importante soprattutto se volete evitare il ristagno di odori.

tupperware-blog

Quindi se andate in edicola già da oggi potrete godere di questo meraviglioso regalo e se volete scoprire anche gli altri prodotti date un occhiata qui.

Comments

  1. Wow!!! Conosco ed utilizzo Tupperware da sempre ma non sapevo di questa iniziativa!!!
    Grazie!!!!!! 🙂
    Sara
    http://www.momeme.it

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.