Ho avuto il grande piacere di essere stata scelta per testare il nuovo ferro da stiro Phillips perfect care pure GC7635/30 con Sistema Stirante con Tecnologia OptimalTemp e Cartuccia Anticalcare PureSteam. Non voglio parlarvi però delle sue qualità tecniche perché non me ne intento molto ma di come mi sono trovata io. Premetto che non amo stirare :D, cerco sempre un modo per evitare di farlo e per questo non sono una brava donna di casa :D, mia mamma invece stira pure le mutande e i calzini -.-, la ammiro per questo ma a me sembra tanto una perdita di tempo, quel tempo che io non ho 😀 e che quindi non posso (voglio) spendere, (meno male che mia suocera mi assomiglia in questo :P). Purtroppo, ahimè, DEVO farlo, non tutte le cose possono essere piegate e riposte nel cassetto e con questo ferro da stiro ho risolto molte delle cose che non sopportavo:
1) il mio ferro da stiro precedente aveva la caldaia a pressione che ci metteva una vita a scaldarsi e se l’acqua non era calda non stirava, se si finiva l’acqua dovevo aspettare che si raffreddasse prima di aprire e poi dovevo aspettare nuovamente perché si riscaldasse, ora invece il ferro è pronto in due minuti e posso aggiungere acqua senza bisogno di spegnere ne aspettare. Per me non immaginate quanto sia comoda questa cosa.
2) NON SERVE REGOLARE LA TEMPERATURA :D.
3) la piastra scivola che è una bellezza :).
4) auto spegnimento, questa sconosciuta, almeno fino a poco tempo fa, con i bimbi in casa capita sempre qualcosa che mi porta ad allontanarmi e questa funzione mi lascia davvero tranquilla :).
5) poco ingombrante, e con il vapore stra-power riesco a stirare anche le pieghe più ostinate.
6) ottimo rapporto qualità prezzo.
Ha un solo difetto, che devo esserci io a stirare :D, altrimenti avrebbe avuto anche la lode :P.
Moooolto interessante questo post cara Ale….io faccio parte della categoria stiracalzinimutandestracci, e chi più ne ha più ne metta, eheheheheh…sarò pazza?
Ora mi segno tutto, il mio ferro è un pò vecchiotto ormai, ci faccio un pensierino…