Taste of the City by Lancia Ypsilon

Avete voglia di vivere nuove sensazioni? Taste Of The City vi permette di vivere quell’avventura che si adatta di più al vostro stile, salite in macchina, scegliete la vostra meta preferita e liberatevi da impegni e ritmi stressanti per lanciarvi in volo con Lancia Ypsilon.

Se cliccate sul sito www.lancia.it/ypsilontasteofthecity potrete vivere un’esperienza innovativa nel cuore dello stile. Basta scegliere tra le tre mete guidate da tre famose fashion blogger, Louise a Parigi, Eleonora a Milano e Aida a Madrid che insieme a Lancia Ypsilon hanno scoperto i luoghi “DEL GUSTO”.

Io ho seguito tutto il bellissimo percorso multimediale di Eleonora a Milano, che vi darà tutta una serie di suggerimenti life style.

Cliccando sul link e partecipando a questo percorso avrete la possibilità di vincere un workshop esclusivo con un professionista della moda, del design o del food. Per scoprirne di più, v’invito a cliccare sul sito di Lancia Ypsilon dedicato a questa favolosa esperienza.

Come vi dicevo anch’io ho seguito tutto il percorso multimediale tramite i video, e curiosa come sono, li ho seguiti tutti e tre, caspita le blogger in questione sono davvero bellissime e la cosa che apprezzo tantissimo è che siano state scelte proprio le blogger, in questo caso fashion, per creare questi video carinissimi ^_^. Immagini fantastiche, che raccontano lo stile di ognuna associandolo alla macchina gemella della blogger in posti davvero fantastici e caratteristici. Insomma Brave a Eleonora, Aida e Louise e complimenti a Ypsilon per questa bellissima e originale avventura che ho “vissuto” con molto piacere anche se da fuori.

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.