Champagne Cruise a Sirmione

giro-sirmione-motoscafo

Oggi voglio raccontarvi della mia gita in moto a Sirmione, ve ne avevo già parlato in questo post, ma vi avevo promesso di raccontarvi della gita romantica in motoscafo.

Un’esperienza bellissima, un tramonto che ci ha incantato e la guida è stata davvero dettagliata tra racconti storici e piccoli pettegolezzi che abbiamo ascoltato con piacere.

Un venticello che ci ristorava, perché anche se nuvoloso era stata una giornata davvero calda e l’atmosfera che io e mio marito abbiamo vissuto era romanticissima, lo champagne, la visione del lago, gli stuzzichini, il tramonto e noi due.

 

escursione-sirmione-motoscafo

 

Certo non è un giro che si fa tutti i giorni, ma almeno una volta merita di essere fatto, e non serve festeggiare qualcosa di particolare per farlo, ma il voler passare una giornata insieme senza i figli che riempiono la nostra testa di richieste e impegni.

Ogni tanto ci vuole prendersi del tempo per la coppia e riscoprirsi di nuovo ragazzini, perché questa è stata la sensazione che io e mio marito abbiamo avuto quel giorno e lo Champagne cruise che abbiamo fatto ha chiuso in bellezza la nostra giornata.

Il nostro giro lo abbiamo fatto con Bertoldi Boats e Marcello è stato davvero carinissimo, avevo scoperto di questo giro romantico di Sirmione grazie a Poinx e, in effetti, era una delle offerte e soprattutto l’offerta per cui avevo deciso di fare questo giro.

Insomma se volete scoprire le offerte e i vari giri che potete fare con Bertoldi Boats vi invito a cliccare su questo link .

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.