Lovethesign

Se cercate un sito dove il design si trasforma in passione tra funzionalità ed estetica, vi consiglio di visitare LOVEThESIGN, che nel suo sito molto carino e luminoso offre una vasta scelta di oggetti funzionali e ricercati che regalano alle nostre case un tocco chic e glamour che fa tendenza.

Da poco ho scoperto questo sito e me lo sono spulciato tutto, visto che sto pensando di riorganizzare gli spazi di casa e le camere dei bambini, ormai a casa nostra c’è chi cresce e si fa signorina e chi invece cresce ma ha bisogno di spazi colorati che stimoli la loro creatività, e su LOVEThESIGN ci sono davvero moltissimi spunti carini, che racchiudono confort e sicurezza. Basta navigare tra le varie sezioni di LOVEThESIGN e lasciarsi trasportare dalla vostra fantasia per donare alle nostre case quel tocco in più che possa racchiudere tutto questo in un solo oggetto senza dimenticarsi della qualità: giochi, arredi, lampade e i carinissimi oggetti che troverete nella sezione cucina.

Io ho deciso di provare a fare un mini acquisto per valutare il sito e l’affidabilità dello stesso, sapete quanto io ami fotografare le mie pietanze in piatti molto carini ed ho deciso di acquistare questi sperando possano donare quel tocco in più anche alle mie foto, non vedo l’ora che mi arrivino :D.

 

 

Il sito è ben strutturato e sia la navigazione che l’acquisto è molto intuitivo, e con l’ausilio dei molteplici filtri e dell’assistenza 24h/24 potrete anche recuperare molto tempo, trovando il prodotto molto velocemente, il sito propone i migliori marchi di prodotti per la casa e la cosa che ho trovato carina è che le spese di spedizione sono gratuite per un ordine di minimo 75 euro.

E inoltre se decidete di arredare tutta la vostra casa c’è possibilità di rateare l’importo, ed è la prima volta che trovo questa possibilità.

 

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.