La nuova avventura con Leifoodie

 Finalmente eccomi qui a raccontarvi della mia nuova esperienza. Se date un occhiata al blog noterete delle piccole modifiche, in alto vedrete una barra

cliccandoci sopra arriverete direttamente su leifoodie e scoprire un nuovo mondo food che merita davvero di essere scoperto.

Noterete anche questa barra, dove potrete votare i miei post, che troverete tutte le settimane su leifoodie, se vi piacciono e condividerli nei vostri social network.

 

 

Tutto questo perché mamma papera è entrata a far parte della famiglia di RCS media-group e più precisamente del network di LEIFOODIE, la nuova community channel di Leiweb in cui registrandovi potrete condividere le vostre ricette e foto, partecipare alle sfide, seguire le vostre liste di interesse preferite, nonché i foodie preferiti, e spero che mi aggiungerete nella vostra rete :D, troverete ovviamente anche me :D.

Insomma per scoprire questa nuova community non dovete far altro che registrarvi , in bocca al lupo a tutti e che i giochi abbiano inizio :).

Comments

  1. Ciao!! Ma sai che mi sono iscritta proprio ieri?! Però non ci capisco molto ;))
    Nel frattempo ho scoperto il tuo blog però, quindi ora ti seguo volentieri!! Ps: ma che vuol dire se un utente Sfida una tua foto?!
    Buon pomeriggio! Bea

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.