Physio air e Physio comfort

Il brand italiano leader nel settore degli accessori per l’infanzia, lancia sul mercato il succhietto Physio, risultato della collaborazione con il Comitato Scientifico della Società Italiana di Ortodonzia.

La tettina Active della gamma Physio si caratterizza per le sue qualità ortodontiche che favoriscono l’allargamento del palato e lo sviluppo della muscolatura del viso e della lingua. I succhietti si adattano alle tre fasi della crescita del neonato, assicurando il corretto sviluppo della bocca.

Tra i prodotti della linea Physio, non possiamo non parlare dei due nuovi arrivati : Physio Air e Physio Comfort.

Physio Air è stata pensata per prevenire l’irritazione della pelle, grazie ai suoi profili arrotondati ed ai fori di ventilazione.
Physio Comfort, il succhietto comodo e delicato, grazie alla sua forma ergonomica, i punti di contatto con la pelle del bambino sono ridotti al minimo.

Caratteristica principale di questo prodotto è l’innovativa tettina sospesa che consente un movimento naturale durante la suzione.

 

Comments

  1. spero invece di riuscire a toglierlo al mio piccolo, per ora di giorno lo mette “a nanna” ma la sera lo cerca … chissà se ce la farò. Buona domenica

  2. Io sono stata una delle prime ad acquistare i Physio, appena usciti li ho provati e devo dire che mi sto trovando parecchio bene!! prima usavo i Gommotti…ma erano davvero troppo voluminosi, questi mi sembrano molto più comodi!

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.