Birra Forst al salone del gusto di Torino

 

Questo post per comunicarvi dell’importante appuntamento dedicato agli amanti del buon cibo e della buona birra, che si terrà al Salone del Gusto di Torino, uno dei più importante palcoscenici per produttori e artigiani dell’agroalimentare provenienti da tutto il mondo.

Protagonista di questa festa del gusto la Birra Forst, la celebre birra della conca meranese membro dello Slow Food, lo storico marchio, presente sulle nostre tavole dal 1857, che si è distinto in questi decenni per la sua capacità di preservazione della qualità a minimo impatto ambientale.

Birra Forst, è oggi uno dei fiori all’occhiello dell’industria birraria nazionale, uno degli ultimi storici brand birrari rimasti indipendenti in Italia e le loro birre vengono apprezzate dai consumatori per il loro gusto deciso, che varia in base al tipo di abbinamento.

Forst sarà presente al  Pad. 1 stand D 101 da giovedì 25 a domenica 28, alle 12.00, alle 14.00, alle 16.00 e alle 18.00, gli ospiti potranno assaggiare la birra FORST – in particolare 1857, Kronen e Sixtus – accompagnata da un formaggio affinato alla birra, speck e cioccolato con il ripieno alla birra, sotto la guida del Mastro birraio Antonio Cesaro.

 

 

Ma l’evento non sarà solo un momento di degustazione ma anche di gioco perché Forst ha deciso di premiare i suoi consumatori e  ha creato un concorso al quale potranno partecipare tutti coloro che  acquisteranno un prodotto Forst presso il loro stand al salone. Il concorso « St[r]appa e vinci » vedrà numerosi premi in palio. Sempre presso lo stand inoltre, sarà possibile scattare una foto ricordo da condividere attraverso la pagina facebook ufficiale dell’azienda.

Per chi non avesse ancora un biglietto per Salone del Gusto di Torino, Forst mette a disposizione 300 inviti per accedere gratuitamente alla fiera. Partecipare è semplice: basterà collegarsi dal 22 al 28 ottobre al minisito http://salonedelgusto.forst.it/ caricare una foto di come si sta gustando una fresca FORST: gli scatti migliori saranno pubblicati sulla fanpage ufficiale dell’azienda su Facebook www.facebook.com/BirraForstBier e i più fortunati vinceranno due biglietti d’ingresso per il Salone del Gusto.

 

Tu ci sarai al Salone del gusto? Ricordati però “Bevi Responsabile”

 

 

Comments

  1. Peccato sono di roma ma mi sarebbe piaciuto partecipare..
    baci

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.