io gigi e le sue figlie a gardaland…ops anche Valentina nel pancione |
Le giornate passavano, i mesi scorrevano nell’attesa della nuova Bimba che sarebbe arrivata e i rapporti si consolidavano, diventavamo sempre di più una vera famiglia e io stavo bene con Gigi, lo amavo sempre di più e lui mi dava così tanto, non avrei mai messo in dubbio il nostro amore, unica pecca mio padre non lo voleva accettare, fece fatica pure a riavvicinarsi con me, solo gli ultimi mesi riuscii a mettere piede in casa dei miei e solo quando arrivò Lei – VALENTINA – accettaronò Gigi come padre di mia figlia e come nuovo componente della famiglia.
Quel giorno, non solo nasceva una mamma, ma nasceva anche una famiglia più forte, pronta a dover superare altre difficoltà….
io e valentina |
continua….
Come si commenta un post così???Semplicemente dicendoti brava hai aperto le porte del tuo cuore per quelle bimbe, mettendo le basi per costruire la tua famiglia.
Essercene donne così!!!
Un abbraccio grande Leti
non scrivo molto, ma sto seguendo con intensità la tua storia!
@leti tesoro grazie, come va la dieta di tuo marito?? ti abbraccio forte forte
@ester grazie mi fa piacere un abbraccione
Non potevi avere un atteggiamento migliore, hai saputo capire le bimbe, una situazione per niente facile e le hai aiutate…non è da tutti, mica per niente sei specialissima!
ciao ale anzi papè…ti ho mandato una mail buona notte leti
Che dire, una donna coraggiosa e da ammirare…complimenti!
Quanta commozione che mi hai regalato! Sei splendida!
sei stata super, non pensare mai di non essere all'altezza delle situazioni, hai superato una prova che non è facile e vai!!!!! sei forte Ale!!! Gio
non sono scelte facili, ma quando è il cuore e l'amore a guidarci spesso tutto risulta piu facile di quanto in realtà ci aspettassimo. Complimenti per il coraggio e anche un pizzico di incoscenza che ci hai messo: ci voleva anche quella.
Un bacio
Di fronte a questa situazione sei stata, secondo me, favolosa…e te lo dico con cognizione di causa. Sai, io sono figlia di divorziati da quando avevo 12 anni e anche la mia mamma ha lasciato mio papà per un altro uomo, che ora è suo marito da quasi 20 anni. Ebbene, anche se il tutto mi ha fatto soffrire, e come se l'ha fatto, ora posso dirti che per me, il marito di mia mamma è come fosse il mio secondo papà. Lui ha sempre saputo stare al suo posto ma anche rimproverandomi quando ce n'era la necessità e quando anche io sovente gli dicevo"Tu non sei mio padre!"…ma comunque, Certo che nel mio intimo o sempre sperato, e in fondo al cuore, continuo a sperarlo ancora ora che ho 38 anni, che i miei genitori tornassero insieme e che tornassimo ad essere una vera famiglia, ma tutto sommato anche così non è andata male…se uno sa affrontare le situazioni e gestirle con un po' di buon senso anche una situazione come la vostra, come la mia, possono trasformarsi in famiglie allargate in cui ci si vuole bene sul serio!
Sono stra felice di aver conosciuto una persona sensibile e dolce come te!
Un bacione
Il tuo racconto di vita, mi ripeto, è davvero avvincente ed emozionante.
Anche stavolta mi è uscita una lacrimuccia, quando ho visto la foto di te, tuo marito e le bambine…tutti insieme abbracciati uniti tenendovi per mano, con la bimba grande che ti accarezzava la pancia.
Tu sei davvero una bella persona, la tua sensibilità ti ha guidato per agire al meglio, per essere presente, senza essere invadente!
Un'abbraccio forte.
@grazie mille a tutte, rilegendo mi vengono le lacrime agli occhi ancora adesso baci baci
certo che leggerti è sempre fantastico..che emozione mia cara..certo che sei bella tosta!!! fantastica! ti abbraccio mia cara…
p.s. grazie per il tuo commento!! mi ha fatto molto piacere mia cara amica "virtuale"!!! Continuo ad aspettare la tua puntata sulla 7…devo solo sentire la tua voce e poi è come se ti conoscessi da tanti anni!
…lacrime lacrime lacrime….e un sorriso nel cuore per te, per ls fortuna di consocerti anche se solo virtualmente!