Eccomi ancora qua, con un’altra torta di compleanno che vede come protagonisti i calciatori e il campo di calcio, e per un fratello sportivo come il mio che tema potevo scegliere? Questa è una delle mie prime torte in pdz e anche se è piena di difetti i bambini non hanno bisogno di perfezione, loro amano la scenografia e posso assicurarvi che ha avuto molto successo. Purtroppo il caldo non mi ha aiutata e la torta per il settimo compleannodi Emanuele, mio fratello, è venuta cosi, in fondo siamo qui per fare felici i nostri bimbi e quindi la pubblico comunque perché a qualcuno potrebbe essere utile.
Ho fatto due pan di spagna 30×20 di 8 uova ciascuno farcitura di camy cream e nutella copertura e soggetti in mmf, i giocatori li ho acquistati.
nonostante la torta abbia avuto degli inconvenienti per via del caldo, i bambini sono rimasti estasiati comunque e la torta era buonissima tanto che poi ho avuto delle commissioni per torte di compleanno la prima di una ragazza che festeggiava i 18 anni e che la prossima settimana vi posterò
vi auguro buona notte ragazze a domani.
MA cosa dici?? E' veramente troppo bella!!Sfido io che te ne hanno commissionata un'altra!!! Ma poi mi dici la ricetta della Pdz setosa??? Sarei curiosa di sapere se è come quella che ho io..da fare con la glicerina!!Brava…e aspetto le foto dell'altra torta!!Baci e buona serata, Flavia
Ma è veramente stupenda…Complimenti
Ma scusa… e di cosa ti vergogni???? E' stupenda!
Ma… a me sembra perfetta!
perchè povero?
è splendida!
'notte
ma quella bellezza l'avete veramente mangiata!!! Gio
mi sembra perfetta per dei bimbetti 😉 mi ero persa nelle prime righe il riferimento a quest'estate e stavo per chiederti… ma dove vivi per avere così caldo? dimmelo che faccio le valigie… ;-)))))
Per me è splendida! Non sminuirti, sei davvero bravissima.
Ciao Mamma Papera, ma è favolosa!!!! A Maggio per il quinto ompleanno del mio Chichi, mi sa che ti chiederò qualche istruzione…magari la ricetta proprio di questa… mi piacerebbe un sacco fargli una torta bella così!!!!
Ormai sono diventata una frequentatrice del tuo blog…spero non ti diaspiaccia!!!
Un bacio grosso
per me questa è fantascienza!!!! tieniti pronta per il mio compleanno….
comunque non ce l'ho assolutamnete con te, leggo sempre i tuoi post (qualche volta li leggo da mammacheblog).
Un baciotto
carissima ^_^ non ti ho più vista se vuoi ti aiuto volentieri
con la torta un bacione :O***
Carissima Lady @Alessandra, @MammaPapera 'for ever' per noi, è una torta bellissima, complimenti !
Ci sono tutti gli ingredienti che occorrano, ma soprattutto ci sono gli ingredienti 'principi', quelli che sono rarissimi da trovare ed impiegare, e cioè "l' affetto e la modestia", con cui la torta è stata preparata, che la rendono "unica" !
Ti leggo sempre, Lady @Ale, e leggo i tuoi affettuosissimi commenti negli altri Blog, ed ammiro la tua sincerità e la tua tenacia a concentrarti sulle cose che contano, come l' amicizia e la dignità, il rispetto e la sincerità verso chiunque …..
Non sempre intervengo, poichè la mia 'ferraglia' di Cavaliere Crociato potrebbero un poco appesantire questo delizioso luogo di Donne, ma appena posso insinuarmi tra voi ( e questa occasione mi è parsa 'golosissima' !!! ), lo faccio sempre con piacere, poichè respirare quest' aria pulita giova anche a noi, solitari Cavalieri Erranti !
Un abbraccio d' amico !
Ser @Bruno
http://www.lamammasemprelamamma.blogspot.com/
Eccoti cara!!!
A presto e un bacio
a saperla fare una torta cosi´ ….sei bravissima !
brava! io anche sono una fissata per le torte e spesso le faccio anche ai compleanni dei miei amici non ti dico poi i muffin…
e i panini con la nutella 😉
ma è bellissima!!!
Raperonzola
andrò a letto sognandomi questa torta fantastica!
siete tutti troppo buoni, ma grazie ^_^
@raperonzpla ben venuta ;O)
@supermamma ;O)) anche a me piace fare i muffin i miei figli ne vanno mattio
ser@bruno ^_^ grazie di essere sempre presente
ma è bellissima!!
E scommetto che a lui sia piaciuta tantissimo!!
Uauuu bellissima torta complimenti!!!
Mia madre sta andando alle poste per spedire il pacco.
@lucrezia si, grazie mille per i complimenti, verro a dare un occhiata al tuo