Vi aspetto a bimbi in fiera di Roma e il progetto “Cucina di mamma”

testatina-bimbinfiera

 

Domani sabato 12 e domenica 13 aprile sarò presente tutto il giorno a Bimbi in fiera di Roma insieme allo staff di Quimamme e Sfera editore, per parlare con chi interverrà del progetto “Cucina di Mamma” e per rispondere alle domande sulla cucina che le mamme mi faranno J.

Ho apprezzato sin da subito questo progetto per la filosofia cui s’ispira:

–              Mangiare sano

–              Regole per una spesa intelligente

–              Imparare a conoscere/scegliere alimenti freschi e conservati…

–              Saper conservare

–              Evitare gli sprechi

–              Riutilizzare gli avanzi

–              Scorte di sapori nel freezer

Tutto questo nella visione di genitori impegnati che lavorano ogni giorno e che devono fare i conti con la vita di tutti i giorni.

Spero di vedervi numerose e di passare con voi un piacevole momento.

Cucina_di_mamma_logoInoltre per chi volesse partecipare, collegato a questa iniziativa, è stato lanciato un contest che scade domani. Si tratta di caricare una o più foto, in cui ci raccontate la vostra visione di “cucina di mamma”, può essere una ricetta, una foto in cui lavorate con i vostri figli o anche semplicemente il disastro dopo la tempesta, insomma una foto scattata anche con il cellulare di quello che secondo voi rappresenti più di tutto il concetto della vostra cucina di mamma, vanno benissimo le vostre foto di archivio.

A tutte le mamme partecipanti sarà inviato un buono sconto del 10% da spendere sul sito www.quimammeshop.it e alla foto vincitrice un buono acquisto di 100 euro!

La foto vincitrice sarà scelta da me. Mi raccomando caricate qui le vostre foto J.

 

Adesso vado a finire la valigia, domani vi aspetterò J.

Parla alla tua mente

*