Cucina, benessere e shopping in app

appE’ da un po’ che devo scrivere questo post e finalmente riesco a trovare il tempo di fermarmi un attimo.

In questo periodo alcune mie amiche, di blog, hanno creato delle applicazioni, davvero utilissime e carine, che riprendono un po’ le mie passioni e quello che m’interessa conoscere, ma andiamo con ordine.

 

screen568x568

 

La mitica Martina Toppi ha creato l’applicazione sulle ricette del suo blog, davvero carinissima e intuitiva e poiché posso con certezza affermare che le sue ricette riescono e bene, io me la sono scaricata e condivido con piacere anche con voi questa notizia, sperando di farvi cosa gradita J. Il titolo dell’app è le ricette di Martina

10minyoga2

Un’altra app, presto scaricabile, che VOGLIO è quella della mia amica Claudia Porta, una app che parla di Yoga, è una vita che ci penso e mi piacerebbe fare yoga, ma ogni volta ho sempre pronte mille scuse. Claudia ha pensato anche a coloro che come me non riescono o non hanno tempo e voglia, insomma non ci sono più scuse cliccate su questo link per avere info più dettagliati 10Minyoga. Inoltre questa app partecipa al FattoreMamma award 2014 quindi non esitate a votarla J così come faccio di sicuro io.

 fattoremamma-award

Infine un’app davvero utilissima per noi genitori, in questi giorni stavo gironzolando con mia sorella tra i vari siti per alcuni abitini da cerimonia poiché lei si sposerà a fine settembre e mi ha chiesto se Michelle e Biagio potessero fare da paggetto e damigella. Cercando su Google la parola “abiti” da cerimonia bambina, tra le immagini siamo risaliti a un sito online, ShopAlike, che vende un po’ di tutto e sono rimasta piacevolmente sorpresa dai prezzi davvero bassi, vestitini che in origine avevano un certo costo erano stati abbassati alla metà con prezzi accessibilissimi alle (in questo caso) mie tasche. Sebbene non abbia ancora scelto il vestitino, mi sono scaricata l’app gratuita e quando sono in attesa in banca o dal medico o in fila in farmacia o alle poste, posso utilizzare il mio tempo in modo positivo continuando le mie ricerche. Di sicuro avrò modo di valutare anche le altre sezioni del sito.

Adesso vi lascio perché mi aspetta una fine settimana di fuoco.

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.