Pizze e focacce: pdf

 

Oggi, finalmente riesco a pubblicare il pdf scaricabile di pizze e focacce della raccolta lievitami il cuore.

Sono decisa a completare questa raccolta entro questo mese anche con le altre due categorie di lievitati (dolce e salato), anche perché le richieste di aiuto sui buffet sono tantissimi e quindi ho pensato che queste raccolte sono davvero utilissime, anche grazie all’aiuto delle food blogger che vi hanno partecipato. sono tutte ricette testate e super collaudate, alcune con l’uso di pasta madre altre con il lievito di birra, altri con l’avanzo dei rinfreschi.

Troverete ricette di pizze e focacce da fare a mano, con la planetaria o con la macchina del pane quindi sono sicurissima che troverete le ricette di pizza o focacce che fanno al caso vostro e che vi aiuteranno nella preparazione del vostro buffet, della vostra festa di compleanno, del vostro party o semplicemente se vorrete passare una serata davanti alla tv spaparanzati a rilassarvi.

All’interno del pdf troverete i link dei blog amici che hanno partecipato. Buona lettura e se avete bisogno di aiuto o chiarimenti chiedete pure.

CLICCATE SULLA SCRITTA PIZZE E FOCACCE QUI SOTTO.

pizze e focaccie

 

In questo periodo e con questo caldo, non ho molta voglia di stare ai fornelli, ma chissà come mai la voglia di impastare non passa mai, forse perché la pizza o la focaccia lievita da sola e a parte il fatto che devo accendere il forno, non mi dispiace quindi questo pdf arriva n aiuto anche a me ^_^.

Vi auguro buone ferie immagino che in tanti siete partiti e vi starete godendo le vostre meritate ferie.

Commenti

  1. Ale l’hai fatto giusto giusto prima delle ferie!!!gnammy stasera me lo sfoglio e gusto tutto!!!grazie!!Buone ferie!!

  2. mmhmmhhh io starei sempre ad impastare….tutto il giorno! Mi rilassa, vabbè poi dovrei trovare qualcuno che pulisce e sarei felice!GRAZIE ILE…..io PINNO!

  3. 😀 Bello il pdf..qualche ricettina la provo sicuramente! Poi ti faccio sapere! 😉 un kiss e buone vacanze!!

  4. barbara dice:

    ciao mamma papera è da un po che ho conosciuto il tuo blog e ormai sei un punto.di riferimento.Ho provato la ricetta con lievito madre della pizza. É buonissima ma un po gigommosa….e nn riesco a capirne il perchè.
    Grazie per i tuoi consigli

    • Mammapapera dice:

      ciao barbara, ti ho scritto in privato, fammi sapere qual’è la pizza, perche se l’hai presa in questo pdf, purtroppo non sono ricette mie

Parla alla tua mente

*