I vincitori del contest di Natale

Finalmente eccomi qui con la scelta dei vincitori. Avrei voluto pubblicare prima ma ero senza connessione e con quella del cellulare era impossibile comunque eccomi qua.

Sarò molto sintetica perché sono davvero di corsa e parto dal terzo classificato:

 

I chocolate crinkle cookies di MariaGrazia, bellissimo regalo e non solo, grazie Mariagrazia. Spero che avrai piacere di avere il mio libro ^^.

DSC_0668-2

 

Il tiramisù ai frutti rossi di Elisa, questo è uno dei dolci che presenterei in un occasione del genere sopratutto abbinato ad un pranzo o cena a base di pesce. Grazie Elisa :), lo so che non hai bisogno di corsi però non vedo l’ora di passare un po di tempo insieme.

 

tiramisù_frutti_rossi-1

 

 

la vincitrice è Lara con la sua Torchonnade alle olive taggiasche, beh chi mi conosce bene avrebbe intuito che la mia scelta sarebbe caduta qui: il post è bellissimo, ho pianto tantissimo, le foto sono davvero carine e la ricetta in se racchiude tutti i miei gusti, è un lievitato, ci sono le olive taggiasche (io li metterei dappertutto) uh e poi ci sono i pomodori secchi, insomma ecco perché è la ricetta vincitrice. Grazie Lara per avermi regalato questa ricetta ^_^. magari la planetaria già ce l’hai,

 

 

torchonnade-evidenza

 

Contattatemi per accordarci per il ritiro del premio :).

Comments

  1. ma grazieeeeeee! Ne sono felicissima!

  2. Grazie!!!!
    sono felicissima!
    e che dire… il secondo premio mi fa stra felice… poter passare qualche ora insieme sarà il regalo più bello!
    ciao
    elisa

  3. Cioè Aleeeeeeeeeeeeeeeee, scusa sono svenuta, sono stra super mega felice!!!!! Cioè ma non riesco a crederci!!!! Grazie grazie grazie. Questa ricetta te l’avevo regalata proprio con il cuore, sono davvero felice ti sia piaciuta tanto

  4. COMPLIMENTIIII!!!! Grandissima Ale e bravissime le vincitrici!!

  5. Complimenti a tutte!!!!! Bravissime

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.