La casa che vorrei

IMG_6101

 

Mamma mia, non ricordo quanto tempo è passato, ma sono ritornata qui da voi.

Finalmente i mille impegni pre matrimoniali sono finiti ma si sa la vita ci riserva sempre mille cose da fare e io le prendo tutte ☺.

Sapete io e mio marito siamo persone a cui piace fare dei progetti e il prossimo traguardo è quello finalmente di comprare casa,infatti stiamo cercando di capire cosa fa per noi è tutto quello che ci sta dietro.

La parte in cui io già sto fantasticando è l’arredamento e così che faccio inizio a guardare su internet i vari tipo di arredamento e mi ritrovo su un sito niente male livingo devo dire che sono rimasta colpita , vario assortimento di arredamento che spaziano dalla cucina al giardino ai decori con varie fasce di prezzo e in tutto questo anche giochi per bimbi niente male e poi adesso che ho iniziato finalmente ad occuparmi del mio hobby pensare all’acquisto di mobili per uno studio non sarebbe affatto una cattiva idea . Un luogo tutto mio dove potermi dedicare a creare piccole bambole e altro con il fommy, una specie di gomma che se scaldata si può modellare. Ma si dai magari vi posto una foto dei miei lavoretti,chissà magari vi piace..

Quindi cara amiche se siete in cerca di qualcosa per la vostra casa bhe date un occhiata  sul sito di livingo.it e se siete in cerca di suggerimenti su come poter arredare il vostro nido passate su  Cose di casa .

Io intanto ritorno a dare un occhio..

Ciaoooo!

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.