Gamberoni speziati light

 

I gamberoni speziati in carta fata sono uno dei miei piatti dietetici preferiti, quando me li preparo ne mangio cosi tanti che bastano a saziarmi da soli.

Forse questa non si può considerare una vera e propria ricetta, ma è uno di quei piatti che spesso mi hanno salvato la dieta e mi hanno resa soddisfatta del mio pasto, seppur dietetico.

Certo acquistare dei buoni gamberoni è abbastanza costoso ma ogni tanto si può fare.

E questa qui è di sicuro una ricetta sfiziosa, facile e veloce, una di quelle ricette che arrivi a casa dal lavoro, li prepari e ti fai una doccia, al termine del quale ti siedi a tavola e mangi, e magari è ottima da proporre a tutta la famiglia, ma se non volete mangiare poco evitate di condividere :D. Vabbè a parte gli scherzi, è una ricetta perfetta al di la del tipo di dieta o non dieta che uno segue . Dovete solo amare, spezie pesce e crostacei. ;).

 

Come vi dicevo prima, questa è una “non ricetta”.

All’interno dei sacchetti inserire i gamberoni puliti e curati. Aggiungete le spezie che più piacciono, io adoro paprika e zenzero, richiudete il sacchetto con i laccetti in dotazione e inserite nel forno. Il forno deve essere preriscaldato a 200°. Nel momento in cui inserite fate qualche foro con la forchetta, questo permetterà al vapore di fuoriuscire. Quando sentirete il profumo  dei vostri gamberoni, sono pronti. Attenzione perché ci metterà davvero poco,

Comments

  1. scollo nunziata dice

    In settimana sono miei!!! Giuro!! 1

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.