Il regalo che non dimenticherò

CupoNation Contest-1

 

Buon Lunedì a tutti e buon primo dicembre! Oggi parte il periodo più bello, fatto di emozioni, luci, musica e tanti colori che preannunciano le tanto attese festività natalizie. Molti di voi staranno già pensando al menù da proporre, alle decorazioni di tutta la casa compresa la tavola, e sopratutto ai regali. Ho sempre pensato che spesso i migliori regali non sono quelli più costosi ma quelli fatti con il cuore.

Sapete come faccio io per decidere quale regalo fare? Penso sempre a quali sono stati i regali che mi hanno fatto e che ho apprezzato moltissimo. La mia planetaria, un album di foto vecchie con tutti i commenti di mia mamma, la cucina nuova (che è il mio regalo di quest’anno), l’asciugatrice di cui non potrei più fare a meno, i pacchettini della mia amica Marcella che mi portano in casa un pezzetto della mia amata Sicilia.

Ci fu un anno che economicamente non stavo messa proprio bene, l’unico regalo che potevo permettermi per le mie bambine furono delle pantofoline calde e colorate, Erika mi guarda e mi dice, “mamma questo regalo è bellissimo grazie”, solo il ricordo di quel momento mi commuove ancora tanto e lei senza saperlo mi aveva regalato tantissimo, la gioia di averla resa felice nonostante tutto :).

 

Banner contest Natale

 

Questa introduzione perché in questi giorni ho ricevuto una mail da CupoNation in cui mi invitava a farvi una domanda, qual’è il regalo ricevuto che non dimenticherete di un Natale passato?
CupoNation ha pensato di indire un Contest Natalizio proprio con questo tema, in questo modo avrete la possibilità di vincere una giftcard del valore di 100€! Io trovo che i contest natalizi siano davvero molto carini e Cuponation l’ha pensato davvero bene, grazie alla collaborazione di partner affidabili come Spartoo, Asos, La Feltrinelli e Monclick.

Volete sapere come partecipare? Andate sulla loro pagina dedicata al contest ”Il Natale che non dimenticherò” e seguite queste quattro semplici regole:

1. Effettua l’upload della foto del regalo che non dimenticherai, e descrivi di cosa si tratta in 300 caratteri al massimo (puoi dire chi te l’ha regalato e cosa lo rende speciale).
2. Compila il form che trovi sulla colonna di destra, inserendo le informazioni richieste.
3. Condividi questa pagina su Facebook ed invita i tuoi amici a votare per la tua foto, attraverso un sistema di “Like” valido solo su questa pagina!
4. L’autore della foto con più “Like”, entro la fine del contest vincerà una giftcard da 100€, utilizzabile in uno di questi negozi: Asos, LaFeltrinelli, Monclick, Spartoo

E se vi fa piacere, sempre per il periodo Natalizio, Cuponation ha creato un calendario dell’Avvento, in cui dal 1 al 24 dicembre vi regalerà un codice sconto esclusivo.
Io seguirò questo contest carino e voi non dite che non ve lo avevo detto ^_-.

 

 

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.