Condivisioni di cuore

DSC_0410

 

Che bella l’invenzione dei social network vero?

Spesso e volentieri dopo una giornata con ritmi stressanti è il luogo dove ci ritroviamo, per scambiare 4 chiacchiere, confrontarsi, pazzeggiare , giocare o condividere le proprie passioni.
Ad esempio noto che l’utilizzo di molti adolescenti ma anche adulti, è quello di condividere link che ci fanno ridere, incazzare o stupire. E magari il più delle volte sono link senza alcuna utilità, o link che ci portano un sorriso semplicemente perché sono caricature di vita comune e di momenti che capitano a tutti.
Diverso invece se si tratta di spam, a fine pubblicitario, cosa che non sempre piace, a seconda poi di come questo venga condiviso.
La cosa che mi fa un pò arrabbiare è che si condividono tantissimi link inutili mentre per iniziative davvero carine come quella di cui vi parlerò a breve, si fa tanta fatica a cliccare sul link CONDIVIDI.

 

 

 

come-partecipare
In questi giorni è partita un’iniziativa speciale promossa dal brand MuuMuu di Cameo.
“Un augurio grande come una casa”, il progetto che sostiene AIL (associazione italiana contro la leucemia) e a cui tutti possiamo aderire.
Cameo, in occasione del compleanno di Muu Muu ha deciso di festeggiare con una donazione di 30.000 € all’AIL per contribuire al funzionamento delle Case Alloggio AIL che accolgono bimbi e ragazzi, luoghi di rifugio e di conforto, dove il malato e il familiare sono ospitati gratuitamente per continuare le cure in un ambiente caldo e confortevole, vicino al centro ematologico di riferimento.
Il contributo di Cameo potrà passare da 30 a 40mila proprio grazie al contributo di ognuno di noi!
Fino al 31 gennaio 2015, chiunque abbia un profilo social può postare su Facebook, Twitter o Instagram una foto che abbia come tema gli auguri di buon compleanno a Muu Muu. Le immagini dovranno essere accompagnate dall’hashtag #auguriMuuMuuXAIL. Per ogni post realizzato, cameo Muu Muu devolverà 1 euro ad AIL.

 

131881_10204661476952039_1074364083947757980_o

 

Sul sito dedicato www.auguri.muumuu.it troverete un wall dinamico, in tempo reale, di tutte le foto che verranno postate.

Per dare ancora maggiore visibilità all’iniziativa, partirà un tour promozionale in alcuni dei principali centri commerciali italiani, che ospiteranno attività di gioco per bambini e degustazioni di prodotto. Durante le tappe del tour sarà possibile, per grandi e piccini, farsi fotografare per la prima volta insieme alla mascotte Muu Muu, che potranno contribuire alla raccolta fondi.ù

Noi oggi pomeriggio, saremo a Desenzano, nella casa di Cameo, per festeggiare il compleanno della Mucca MUU MUU, i bambini si divertiranno e noi conosceremo più da vicino l’iniziativa quindi stay tuned, perché io e le altre mamme condivideremo tantissime foto dellìincontro :). Biagio non fa altro che cantare, “le mucche fanno MU ma una fa MUU MUU” ahahhahahahaha.

Non vi chiedo mai grandi cose, ma ora lo voglio fare, chiedo il vostro sostegno per questa bellissima iniziativa, dovete solo condividere una foto per festeggiare il compleanno della mucca MUU MUU e regalare così, una casa ad AIL, teniamoci per mano e tutti insieme facciamo la nostra buona azione prima di Natale.
#auguriMuuMuuXAIL

Parla alla tua mente

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.