Tutti al Cinema con #DisneyJuniorPartyIT

1I miei bambini amano rilassarsi guardando il bellissimo canale, educativo, Disney junior, tra Jake e i pirati, dottoressa Peluche e la principessa Sofia, riescono a trovare (e non solo per loro :D) un po’ di stacco tra un gioco e l’altro, soffermandosi a guardare le loro puntate preferite, che condividono al di là della differenza di età e di sesso.

Guai perdersi una puntata, tanto che devo registrare il tutto altrimenti come dice Michelle “perdo il filo del discorso”.

Sono altrettanto certa che molti di voi come noi, amano vedere un nuovo film della Disney al cinema o semplicemente ama andarci per spezzare la routine di tutti i giorni, soprattutto nelle giornate piovose e fredde in cui è impossibile portare i bimbi al parco, certo è una cosa che non si fa tutti i giorni ma almeno una volta al mese noi lo facciamo.

Provate a pensare che bello unire la passione del cinema, di un film targato Disney e della passione dei nostri bambini verso le succitate serie Tv?! Sono convinta che il successo e il divertimento saranno garantiti :).

Bene bene rullo di tamburi, se non lo sapete ve lo dico e se lo sapete ve lo ricordo: Disney Junior Party sbarca nei cinema di tutta Italia, nei weekend del 18-19 e del 25-26 ottobre.

Grazie a Topolino che veste i panni di presentatore d’eccezione, i bambini saranno guidati verso un mondo fatto di sogni, musica e avventura.Tre le puntate inedite di questi amatissimi cartoni conditi da giochi interattivi, canzoncine e tanta MAGIA. In fondo per noi genitori, in onore dei vecchi tempi in cui eravamo bambini, Disney è questo, MAGIA.

Se pensate di andare nella prima settimana (18 e 19 ottobre), in tutti i Disney Store e Toys Center d’Italia potrete trovare dei buoni sconti (fino ad esaurimento scorte), da presentare alla cassa e a fronte dell’acquisto di un biglietto intero, il secondo sarà in omaggio, quindi che aspettate?
Mi sembra un occasione da non perdere e noi di sicuro ci andremo.

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.