Alessandro Borghese e #starwarsrebelsit su Disney XD

EZRA

Lunedì 20 Ottobre sono andata a Milano per conoscere ed intervistare, insieme ad altre mamme blogger, il mitico chef Alessandro Borghese, noto volto televisivo, che ci ha presentati la sua ultima novità.Sembrerà quasi superfluo scriverlo tra queste righe, perché molti di voi lo sanno già e concorderanno con me, ma lui è una forza della natura, ha un energia fantastica, è carismatico, simpatico e molto solare, ha la capacità di saper mettere a proprio agio le persone che ha di fronte e oltre ad essere affascinante è l’uomo dalle mille risorse, sa cucinare, sa presentare, sa recitare e ora ci ha anche mostrato le sue doti di doppiatore. Infatti per la prima volta lo vedremo impegnato a prestare la sua voce ad uno dei personaggi di Star Wars Rebels, ma per scoprire tutti i dettagli, dovrete seguire con i vostri bambini le varie puntate che andranno in onda settimanalmente, su Disney XD, a partire dal 2 novembre alle ore 9:15.

Alessandro BorgheseL’intervista è stata breve ma intensa e tutto quello che volevo sapere è stato soddisfatto. Come sapete Alessandro oltre ad essere di famiglia nobile è anche figlio d’arte, la sua mamma, Barbara Bouchet, è una nota attrice e mi chiedevo come mai, una persona come lui avesse scelto una strada per niente facile, quella di fare il cuoco, che come potete intuire non è un lavoro proprio leggero, ma un lavoro che costa fatica e sacrifici, insomma non si diventa chef senza fatica.

La cucina si sa è passione e le origini del papà, Napoletano, gli hanno trasmesso proprio questa passione, che dopo tanta gavetta lo hanno portato a plasmare la sua creatività adattandola alla tv. La mia domanda è stata proprio questa: “come mai hai scelto la strada più difficile, per poi apparire comunque sullo schermo?” La sua risposta è stata bellissima è l’ho apprezzo ancora di più per questo: “Mi piaceva l’idea di creare qualcosa con le mie mani, qualcosa che arrivasse da me…..” E poi la vita lo ha portato a tutti noi, per deliziare i nostri sensi :D, ora ancor di più con questa novità del doppiaggio.
Mi aspetto grandi cose da lui, come mi aspetto che questa nuova serie tv #starwarsrebelsit piaccia moltissimo ai miei bambini.

Se volete sapere di più sull’incontro di lunedì cercate l’hashtag #starwarsrebelsit su twitter fb e instagram :). E qui le pagine ufficiali per scoprire altre novità: Facebook, twitter, youtube

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.