Iniziativa fotografica “Cucina di Mamma”

cucina-di-mamma   Partecipa all’iniziativa “Cucina di mamma” e posta subito la tua ricetta migliore con la foto del piatto finito e realizzato

–          Puoi postare la tua foto, dopo aver cliccato MI PIACE, sulle pagine Facebook di Instamamme, Quimamme, Io e il mio bambino, Insieme e Dolce Attesa o su Instagram usando gli hashtag dedicati all’iniziativa #qm_cucinadimamma e #im_cucinadimamma

–       Le categorie per partecipare all’iniziativa sono 4: PRIMI/PAPPE – SECONDI PIATTI – PIATTO UNICO – DOLCI e tu puoi postare anche più foto per ciascuna categoria.

–       Per tutte le partecipanti che posteranno la loro ricetta con foto e si iscriveranno al sito di Quimamme attraverso il link http://bit.ly/Cucina_di_mamma_foto_QM  in OMAGGIO 30 STAMPE DI FOTO. Ad iscrizione completata vi verrà inviato un codice personalizzato via mail!

–          Tutte le foto verranno esposte in un wall speciale a Bimbinfiera, il più grande salone per le famiglie, che si svolgerà il 4 e 5 ottobre a Milano (Fiera di Novegro)

–          Hai tempo dal 22 al 28 settembre (compresi) per postare la tua ricetta con la foto

–          Insieme alla Community Manager di Quimamme sceglieremo 5 foto vincitrici per ciascuna categoria che riceveranno un buono sconto da spendere sul sito foto.quimamme.it per l’acquisto di un fotolibro “Attimi” 20×20 e verranno pubblicate in un redazionale su Quimamme.it.

–          Inoltre il nutrizionista Giorgio Donegani sceglierà tra le foto vincitrici 4 ricette che verranno pubblicate su una delle riviste (Io e il mio bambino, Insieme o Dolce Attesa) e che riceveranno “Il mestolo d’oro” come ricette per un menù equilibrato e bilanciato.

–          Le 20 vincitrici dovranno inviare una mail all’indirizzo social@quimamme.it restituendoci la liberatoria per l’utilizzo della foto che noi vi invieremo, firmata.

Mamma, posta subito la tua foto ed invita le tue amiche mamme a partecipare…più posti e più possibilità hai di vincere!

 

Comments

  1. ma guarda che bella iniziativa!!!
    un bacione grande tesoro,e complimenti per la nipotina,sempre piu’bella!!!!

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.