Video ricetta: rotolo farcito e pasta biscuit

Buongiorno mondo, com’è da voi la temperatura e il tempo di questa mattina? Qui c’è il sole e la temperatura è perfetta, ma la pioggia di certo non si è fatta desiderare, permettendoci almeno di accendere il forno :D.

Sto fantasticando e vorrei usare la mia macchina fotografica, ho voglia di vacanze, in un posto magnifico, in una casa (in affitto) con tutti i confort, una bella terrazza con caminetto per delle belle grigliate e dove magari mi potrei dedicare alla cucina  mentre i miei figli giocano.

Mi immagino mentre, faccio tutto questo, documentando tutto per condividerlo poi con voi, ma in quel momento pensare solo a quello che piace a me, che mi regali serenità, una bella sensazione di vita e di gioia nella natura e con mio marito vicino ad aiutarmi senza che debba uscire per andare a lavorare, ci vorrebbero almeno due settimane così, magari nella mia amata Sicilia, ma le mete perfette potrebbero essere altre 🙂 ad esempio la Grecia.

E le vostre vacanze? me le raccontate?

Vi ricordate che abbiamo parlato della ricetta del rotolo, qui? Vi avevo messo il tutorial con il Cuco, e oggi invece vi lascio la video ricetta fatta con il metodo tradizionale, io uso la planetaria, ma voi potete usare le classiche fruste :).

Buona visione a tutti e buona giornata di sole.

Credit: Youchef.tv

Commenti

  1. nunziata scollo dice:

    Wow…tra i miei preferiti! Così la trovo subito! Meravigliosa Ale!!!

Trackbacks

  1. […] che sono semplici e buone e i vostri cuccioli apprezzeranno. Per questa ricetta basta fare il rotolo che trovate in questo post, farcitelo con la nutella, possibilmente quella fatta in casa che trovate […]

Parla alla tua mente

*