I vincitori del giveaway “le merende di mamma papera”

le merende di mamma papera

Vi ricordate che avevo messo a disposizione tre copie del mio libro “le merende di mamma papera“? Perdonate il mio ritardo, dovevo pubblicare ieri ma la mia connessione in questi giorni, ha causa del maltempo, è molto scarsa e non riesco a fare come vorrei o dovrei. Sto facendo ponte con l’iphone e anche il gestore del cellulare risente di questo tempo, quasi autunnale -.-, comunque per non farvi aspettare, vi lascio i nomi e carico le foto dell’estrazione, appena la situazione migliorerà.

Finalmente abbiamo i nomi estratti, con le mani dei miei bambini, ho scritto i nomi in un foglio di carta, li abbiamo ritagliati, piegati, messi un cestino e i miei cuccioli hanno estratto tre bigliettini :).

Sono troppo troppo felice di potervi inviare queste tre copie *_* e spero che anche voi apprezzerete il mio “cuore”.

Ma bando alle chiacchiere ecco a voi i tre nomi:

Barbara Palermo

Paola

Nicoletta

 

Mi dispiace non poterlo mandare a tutti e ringrazio ad ognuna di voi, per aver partecipato e per avermi dedicato dei post bellissimi e anche a chi mi ha regalato della bellissime parole tra i commenti.

Vi ricordo che se volete acquistare il libro qui trovate tutte le indicazioni e per chi volesse è stato aperto anche un gruppo facebook dove è possibile chiedere info sulle ricette del libro nonché aiuti pratici e dove organizzeremo anche attività insieme :)Vi aspetto.

Ai vincitori chiedo di inviarmi gli indirizzi di casa che provvedo alla spedizione :).

Commenti

  1. ciao,sono contentissima,che bello, non ci posso credere anche io vinco,fantastico, non vedo l’ora di avere tra le amni il tuo favoloso libro,mi sento onorata e ringrazio tantissimo le manine dei tuoi figli,ho mandato indirizzo e dati attraverso una email da contatti, a presto se ci sono problemi fammi sapere. Grazieeeeeeeeeee,un bacione a tutti voi

  2. Complimenti alle vincitrici! Io comprerò il libro volentieri!
    Ti abbraccio e in bocca al lupo per tutto.

  3. Barbara Palermo dice:

    Eccomi personalmente a ringraziarti, connessione finalmente di nuovo attiva, GRAZIE!!

Parla alla tua mente

*