Feste di compleanno:18 anni

festa-18-anni-milanoCiao a tutti come va? Finalmente è arrivato il mese di giugno speriamo solo che il tempo regga e che inizi la bella stagione così da poter andare al mare con la mia famiglia, ho una voglia di mare indescrivibile!
Oggi mi è stato chiesto di parlare delle feste di compleanno per i diciotto anni e così mi sono subito venuti in mente i miei di 18 anni..mamma mia son già trascorsi quasi 10 anni.
Quante di voi vorrebbero tornare ai diciotto anni? Io si, all’epoca per quanto potrebbe sembrare assurdo, non mi importava festeggiare con mega festoni, forse perché per me un anno era uguale all’altro. Ma oggi col senno di poi una bella festa la farei molto volentieri.
Se tornassi indietro mi comprerei un bel vestito elegante con delle stupende scarpe col tacco e inviterei tanta gente, per una bella abbuffata e per finire tutti a ballare…yeeeeaaaaa!!!
Certo il problema sarebbe stato quello di organizzare tutto,trovare il ristorante giusto e il locale per ballare dopo.
Per fortuna oggi ci sono dei siti specializzati come questo di Milano e dintorni che si occupano di segnalare i migliori locali, dando credito alle preferenze dei clienti. In questo sito la sezione feste di compleanno è veramente ben fatta e se si organizza la festa con loro vi regalano anche la torta.
Se dovessi compiere i 18 anni e abitassi a Milano o dintorni sarebbe perfetto perché non dovrei impazzire per organizzare la Festa Perfetta, peccato che non sono di Milano e che dove abito io non ci sono gli stessi servizi.
Mi ricordo la festa della mia compagna di banco, tutti a mangiare in un locale che alla fine si trasformò in discoteca, mamma mia quante risate e soprattutto quanti salti in pista…molto bello, anche se ad essere sincera oggi le possibilità di divertimento sono di gran lunga migliori, e me ne rendo conto spulciando proprio questo sito.
Adesso che anche io so di questo sito quando capiterò da quelle parti di sicuro potrò organizzare nel migliore dei modi la mia gita fuori porta.
E voi come avete festeggiato i vostri 18 anni?! Beh se sei di Milano organizza la tua festa 18 anni a Milano con LeNottiDiMilano.com

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.