In vacanza con i bambini: Trentino

Cuoco1

 

Buongiorno a tutte, mi presento sono Clara Scollo (Zia Paperina) la sorella di Mamma Papera :). Moglie e mamma di una bimba di solo 4 mesi e mezzo. Per un pò di tempo darò una mano a Mamma Papera e quindi sarò qui con voi anch’io.

Come sicuramente tutte voi sapete, quando arriva una bimba la vita cambia completamente e il tempo per te e per il tuo lui diminuisce a dismisura…così avvolte pensi alle cose che facevi prima, alle vacanze e ai posti mai visti prima, a quelli che hai visitato e a quelli che vorresti visitare.

E cosi, visto questo cambio di vita, abbiamo pensato con la mia dolce metà di provare un genere di vacanza diverso, più  tranquillo e lontano dalle preoccupazioni che la classica vacanza al mare potrebbe darmi. La montagna, potrebbe essere il giusto compromesso, e facendo un po’ di ricerche in rete mi sono innamorata del trentino e dei suoi posti di incanto.

Tra tanti posti e hotel meravigliosi ho il piacere di potervi parlare del  Hotel Salvadori a Marilleva nella Val di Sole. Di questo hotel 4 stelle di Marilleva La cosa che mi ha colpito molto è stato il fatto che tengono in considerazione, coppie come noi, che hanno una bimba, e che non vogliono rinunciare all’avventura e al divertimento.

Infatti attraverso dei pacchetti pensati per i più piccoli sarà possibile coinvolgerli in attività come escursioni nel bosco, corsi in piscina o semplicemente un parco giochi ben attrezzato, oppure, quello che apprezzo di più, è che noi genitori possiamo godere in totale relax di un buon massaggio, di una sauna, delle coccole del centro benessere, ma anche solo semplicemente del paesaggio spettacolare che ci dona il tramonto affidando i nostri piccoli al loro servizio di baby sitting.

Nelle foto del sito dell’hotel Salvadori, sembra di capire che non venga tralasciato l’aspetto culinario, la prima colazione sembra una gioia per i nostri occhi e per la nostra pancia, liberi di spaziare dal dolce al salato.

Così come la loro cucina, in cui tradizione, ingredienti di qualità e creatività rende i loro piatti ancora più prelibati, e per chi come me è una buona forchetta ad un buon piatto non sa dire mai di no, datemi solo un buon vino e che dire?!

Ma solo.. pancia e palato mio fatevi capanna!!!

Che dire cara amiche speriamo di passare l’estate 2014 in Trentino.
Perché ho voglia di vacanze in un posto paradisiaco.

 

Comments

  1. Ciao piacere di conoscerti ,seguo sempre la tua super sorellina …Bellissimo il Trentino e quando arrivano dei figli si ha voglia di pace …ciao a presto

  2. ciao cara,bellissimo conoscerti e leggerti 🙂

  3. Clara Scollo dice

    Ciao ragazze. ..il piacere è tutto mio!! Avremmo modo sicuramente di conoscerci meglio:-D ;-);-)

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.