Ferro da stiro Phillips perfect care pure

ferro da stiro

 

Ho avuto il grande piacere di essere stata scelta per testare il nuovo ferro da stiro Phillips perfect care pure GC7635/30 con Sistema Stirante con Tecnologia OptimalTemp e Cartuccia Anticalcare PureSteam. Non voglio parlarvi però delle sue qualità tecniche perché non me ne intento molto ma di come mi sono trovata io. Premetto che non amo stirare :D, cerco sempre un modo per evitare di farlo e per questo non sono una brava donna di casa :D, mia mamma invece stira pure le mutande e i calzini -.-, la ammiro per questo ma a me sembra tanto una perdita di tempo, quel tempo che io non ho 😀 e che quindi non posso (voglio) spendere, (meno male che mia suocera mi assomiglia in questo :P). Purtroppo, ahimè, DEVO farlo, non tutte le cose possono essere piegate e riposte nel cassetto e con questo ferro da stiro ho risolto molte delle cose che non sopportavo:

 

DSC_0207

 

1) il mio ferro da stiro precedente aveva la caldaia a pressione che ci metteva una vita a scaldarsi e se l’acqua non era calda non stirava, se si finiva l’acqua dovevo aspettare che si raffreddasse prima di aprire e poi dovevo aspettare nuovamente perché si riscaldasse, ora invece il ferro è pronto in due minuti e posso aggiungere acqua senza bisogno di spegnere ne aspettare. Per me non immaginate quanto sia comoda questa cosa.

2) NON SERVE REGOLARE LA TEMPERATURA :D.

3) la piastra scivola che è una bellezza :).

4) auto spegnimento, questa sconosciuta, almeno fino a poco tempo fa, con i bimbi in casa capita sempre qualcosa che mi porta ad allontanarmi e questa funzione mi lascia davvero tranquilla :).

5) poco ingombrante, e con il vapore stra-power riesco a stirare anche le pieghe più ostinate.

6) ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Ha un solo difetto, che devo esserci io a stirare :D, altrimenti avrebbe avuto anche la lode :P.

Comments

  1. Moooolto interessante questo post cara Ale….io faccio parte della categoria stiracalzinimutandestracci, e chi più ne ha più ne metta, eheheheheh…sarò pazza?
    Ora mi segno tutto, il mio ferro è un pò vecchiotto ormai, ci faccio un pensierino…

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.