Una piccola fuga d’amore

Sirmione

 

Quando Poinx mi aveva contattato chiedendomi di provare uno dei loro servizi, ho accolto con piacere questa possibilità, pensando di consumare un pranzo al ristorante con la mia famiglia.

Poi girovagando nel sito e cercando le offerte di Vicenza nella mia pagina si sono aperte le offerte di Sirmione, chissà cosa avrò cliccato per ritrovarmi li, fatto sta che nella mia mente si è fatto strada un solo pensiero, ovvero la promessa che io e mio marito c eravamo fatti otto fa: uno dei prossimi week end andremo a Sirmione in moto.

Questo week end sembrava non arrivare più e invece finalmente abbiamo fatto questa gita.

Insomma girovagando sul sito di Poinx avevo adocchiato davvero molte cose carine e appena è arrivato mio marito gli ho detto: “Che ne dici di farci quel famoso giro del lago di Garda in moto?”

E cosi è stato, tra le offerte di Poinx avevo scelto un ristorante con un menu a base di pesce e un giro romantico in motoscafo intorno all’isola di Sirmione, al tramonto con champagne e stuzzichini.

Dopo essere riuscita a organizzarmi e aver contattato una brava babysitter che mi sostituisse, sembrava che non saremmo più riusciti a partire, un po’ per il tempo poco clemente un po’ perché Biagio la sera prima piangeva per il mal d’orecchie e invece ieri mattina, un sole splendido e il cucciolo che si è svegliato serenamente chiedendomi di andare all’asilo perché non aveva più la bua.

Armati di casco, coupon e iphone per documentare e condividere con voi la giornata, siamo partiti e abbiamo passato davvero una giornata fantastica, in cui non serviva niente altro che passare del tempo insieme come piccoli fidanzati.

Spesso ci si dimentica di come sia importante trovare dello spazio per la coppia e ci perdiamo in scuse che in fin dei conti non sono nemmeno banali, i figli hanno bisogno di essere seguiti, il lavoro che ci fa correre tutti i giorni e il tempo che passa inesorabilmente senza che noi possiamo fare nulla per fermarlo ed infine il lato economico e in questo periodo di crisi diciamo pure che è l’ostacolo più grande.

Basta solo un po’ di organizzazione e l’aiuto di siti specializzati come Poinx che ci danno la possibilità di trovare offerte davvero ottime, pensate per avere tanto spendendo poco. Io avevo a disposizione 50 euro di credito da utilizzare per la prova e sono stati più che sufficienti. Oltre ovviamente alla benzina e a qualche bicchiere che abbiamo bevuto nel centro di Sirmione.

Provate a dare un’occhiata, seguendo questo ragionamento potrete creare davvero delle piccole gite e potrete giovarne in salute perché questi sono momenti che vivi raramente ma quando li vivi riescono ad alleggerirti dei mille pensieri che assillano ognuno di noi :).

Nei prossimi giorni vi racconterò dei servizi che abbiamo usufruito, e devo dire che siamo stati davvero bene.

 

Post sponsorizzato

Commenti

  1. Menomale! Che posto stupendo, vero? Ho dei bellissimi ricordi lì. 🙂 Un abbraccio!

  2. vedi era destino ti si e’ perfino aperta la pagina!!! bisognerebbe veramente riuscire a farne un po’ di queste gite ma tra i figli ,il lavoro e tutto il resto ci si mette sempre una pietra sopra …quanto fanno bene al cuore, all’anima ,allo spirito…avete fatto bene Sirmione poi e’ stupenda

  3. Bellissima Sirmione hai fatto bene…mi piacerebbe tornarci con i twins…abbinando Desenzano del Garda e Gardaland naturalmente 🙂

    • Mammapapera dice:

      bellissimo e sono sicura che tra le offerte potresti trovare un giusto abbinamento da fare magari non ora che siamo fuori stagione….un abbraccione cara

  4. maruska 77 dice:

    Ciao Alessandra ti seguo da un pò. Sirmione è bellissimo, io abito in provincia di Brescia e ogni tanto una scappata la facciamo. sei grande. Grazie anche per le ricette che ci dai, tanta volte mi salvi la cena con le tue idee. Maruska

Trackbacks

  1. […] a tutti, questa mattina chiudiamo in bellezza la nostra recensione per la gita romantica a Sirmione, vi avevo detto che vi avrei parlato del ristorante di pesce in cui abbiamo mangiato e che aveva […]

  2. […] ricordate che avevo usufruito del servizio di Poinx in cui ho fatto una fuga d’amore con mio marito? In quell’occasione eravamo andati a mangiare pesce in un ristorante di […]

Parla alla tua mente

*