Ristorante di pesce a Sirmione – Magrò

Ristorante di pesce Magrò

Buongiorno a tutti, questa mattina chiudiamo in bellezza la nostra recensione per la gita romantica a Sirmione, vi avevo detto che vi avrei parlato del ristorante di pesce in cui abbiamo mangiato e che aveva fatto l’offerta su Poinx.

Bene quando ho visto il prezzo di 39 euro a coppia pensavo che di sicuro il ristorante, visto che si trattava di pesce, avrebbe utilizzato prodotti scadenti e quantità striminzite, anche perché sapete meglio di me che il pesce costa, e invece è stata una piacevole scoperta anche perché noi amiamo moltissimo il pesce, andiamo spesso a mangiarlo fuori, lo mangiamo a casa, e quando avevamo il ristorante era la nostra specialità, quindi posso dire con una certa tranquillità che ce ne intendiamo.

 

ristorante Magrò

 

Non avete idea di quante volte ci siamo trovati in ristorante specializzati in pesce, e abbiamo mangiato “ciofeche”, prodotti in salamoia e scadenti, o delle buste ed ogni volta per noi e il nostro portafoglio era tristissimo uscire da quei posti cosi insoddisfatti e prosciugati, quando capita che fai? Nulla depenni quel posto per sempre dal tuo taccuino per inserirlo nell’agenda nera.

Essendo io a dieta un menù di pesce era perfetto per la mia dieta ed ho pensato che comunque fosse andata non sarebbe stata una spesa enorme e quindi ho deciso di aderire a quell’offerta.

Bellissima sorpresa, finalmente abbiamo trovato un posto in cui i gamberi erano cotti alla perfezione, la grigliata di crostacei anche se non troppo abbondante era perfetta con gamberoni e scampi puliti e aperti per rendere agevole l’assaggio, il personale carinissimo e posto delizioso.

Un posto così merita di rientrare tra i ristoranti in cui ritornare anche senza offerta, ma visto che siamo stati fortunati spero la prossima volta di ritrovarlo tra le offerte di Poinx :).

Ecco la carrellata di foto:

 

L’antipasto, gamberi al vapore con insalata di finocchi all’arancia

 

gamberi al vapore con insalata di finocchi all'arancia

 

 

Primo piatto, spaghetti alle vongole

 

spaghetti alle vongole veraci

 

 

 

Secondo piatto, grigliatina di crostacei

 

29615_10200554779614195_691267073_n

 

Esperienza bellissima e ringrazio Poinx di avermi dato la possibilità di viverla :).

Trackbacks

  1. […] in cui ho fatto una fuga d’amore con mio marito? In quell’occasione eravamo andati a mangiare pesce in un ristorante di Sirmione, e devo dire che eravamo rimasti sorprendentemente contenti di tutto, visto il prezzo che avevamo […]

Parla alla tua mente

*