Collana Sapori di Casa San Paolo Editori

Vi ricordate il post della torta della nonna qui? Se vi ricordate la ricetta l’avevo presa da un ricettario che Periodici San Paolo mi aveva inviato per provare una delle ricette.

Oggi torno a ricordarvi dell’iniziativa ricettari Sapori di Casa con cui Periodici San Paolo conferma l’importanza della famiglie e della vita di tutti i giorni. Con la collana Sapori di Casa, venduta in allegato a Famiglia Cristiana, vengono proposte ricette della tradizione in bellissimi volumi tematici dedicati a tutte le specialità culinarie.

A partire dal prezzo, piccolissimo di soli 5,90€ a volume, fino agli approfondimenti e alle guide presenti nei volumi, questa collana si è dimostrata l’ispirazione ideale per le madri di famiglia, così come per chi volesse imparare ad aggiungere gusto e fantasia alla sua cucina.

Per promuovere la collana Sapori di Casa e soprattutto garantire la massima qualità delle ricette riportate sono stati interpellati numerosi food blogger, tra cui la mia cara amica Claudia del blog Le ricette dell’amore vero, che si sono cimentati nel riprodurre le ricette più interessanti e gustose per i propri lettori. 20 food blogger, dai più moderni e fotografici fino a quelli più legati alla tradizione si sono appassionati alle istruzioni e i consigli trovati nei ricettari, condividendo i piatti da loro provati.

Visitando il minisito di Sapori di Casa sarà possibile sfogliare tutti i titoli dei ricettari di Sapori di Casa per lasciarsi ispirare dalla cucina tradizionale dai sapori sani e genuini. Nelle prossime settimane saranno in edicola le ultime uscite dedicate alle preparazioni casalinghe come le Tisane e i Rimedi Naturali, le Conserve in Vetro e quelle Sotto Spirito.

Parla alla tua mente

*