Bialetti “Dolce Chef” Party

Il bello di essere foodblogger è che spesso si può unire l’utile al dilettevole, godendo di piacevolissimi momenti in compagnia di carissime amiche, come la mia adorata Alessandra Scollo!

L’altra settimana, infatti, in un’intensa giornata costellata di appuntamenti (tipico del ritmo milanese), ci siamo recate alla dir poco stupenda White House, in Corso Magenta 52, dove ad attenderci vi era un graziosissimo appartamento tutto allestito per l’occasione.

Qual’era l’occasione? Ve lo svelo subito.

Si è trattato di un meraviglioso party organizzato per il lancio della nuova linea Dolce Chef di Bialetti, rinomato brand che da sempre afferma l’immagine vincente del “gusto italiano” nel mondo, dando ”più valore alla vita quotidiana”.
Dalle eleganti macchine del caffè, Bialetti porta nelle nostre cucine anche tutto il nècessaire per il cake design in una linea completa di stampi, utensili e prodotti per la decorazione, adatta sia a chi è alle prime armi (come me, per esempio) sia ad esperti e professionisti.

Questa nuova linea di prodotti, suddivisa in 4 grandi famiglie:

  • Stampi in Carbon Steel, teglie e stampi in acciaio rivestito antiaderente ad alto spessore;
  • Stampi in Silicone a doppio strato e ad alto spessore, che non hanno bisogno di essere imburrati prima dell’utilizzo;
  • Accessori, da quelli di prima utilità alle proposte più sfiziose (spatola, pennello, frusta e pinza in silicone, stampi a espulsione, taglia biscotti, mattarelli, etc.);
  • Decorazioni, la linea di prodotti professionali per il cake design (gel coloranti, pasta di zucchero, perline, pennarelli alimentari, etc.);

si distingue non solo per la sua completezza di gamma, ma anche per piacere estetico, grande innovatività nei materiali, nelle forme e nei colori.

E immerse in questo giardino incantato devoto al time to relax, tra chiacchere e risate, incontri inaspettati con altre amatissime foodblogger (molto modello carramba che sorpresa), showcooking e dolci assaggi (ma anche salati), ci siamo godute questa allegra festa, bucolica e informale in stile “déjeuner sur l’herbe”.

Articolo scritto da Giovanna Hoang

Commenti

  1. Che bell’incontro!

    • Giovanna Hoang dice:

      E’ stato bello sì aver avuto la possibilità di godersi un piccolo momento di piacere e relax con Ale! Ancoraaaaa….

  2. Bellissime foto Giovanna!!!!
    E bell’evento! ^_^
    Roberta

Parla alla tua mente

*