Dolce e Fashion

 

In questo periodo sono abbastanza tesa per via del libro a cui sto lavorando, parecchie cose da fare e gli eventi a cui sto partecipando (non dimenticatevi che venerdì sono a Rho a Milano dalle 12 alle 14 presso weekend donna) mi hanno messo in testa il pallino della moda, o almeno di essere carina davanti agli altri, quindi nelle mie ricerche online per sentirmi bene con me stessa ho scoperto la versione italiana di STYLIGHT (la community dedicata al mondo della moda che è già presente in diversi paesi europei).

Una community che è prima di tutto un motore di ricerca che ci permetterà di trovare e confrontare articoli presenti su diversi online shop ma che è anche una fashion community dove creare delle board ed interagire con altri utenti che hanno i nostri stessi gusti e la nostra stessa passione.

Scoprirete la moda del momento, troverete vestiti, pantaloni, scarpe, borse e tutto ciò che avete sempre desiderato, ma non siete mai riuscite a trovarlo o capi di cui non eravate a conoscenza.

Basta solo registrarsi sul sito, creando il proprio profilo personale e condividere gli articoli che si avvicinano al vostro stile e quelli che amate cliccando il cuoricino,  all’interno della community di Stylight e con i vostri amici di Facebook, Twitter e perché no anche sul vostro blog.

 

 

D’altronde come poteva non piacermi?… Anche loro, oltre che per la moda, hanno la passione per la pasticceria! Quindi ho pensato di creare delle board facendo delle similitudini con alcune delle mie creazioni chissà magari troverò l’abbinamento che fa per me proprio in questo contesto, ho solo una preoccupazione, che anche questa community come pinterest diventerà per me una dolce pagina di cui non potrò più fare a meno :D.

Io mi sono appena registrata e se vi fa piacere potete seguirmi qui.

Segnalatemi i vostri profili in modo da potervi seguire 🙂

Parla alla tua mente

*