Tentativi e successi? Buon 2013

 

Carissimi tutti, eccoci al primo giorno del 2013, un giorno fantastico perché ognuno di noi è pieno di positività e aspettative per l’anno nuovo. Un giorno in cui si tirano le somme per l’anno passato e si incidono nel cuore nuovi obiettivi e propositi per l’anno che verrà.

Tutto positivo certo ma anche tutto relativo, perché non sempre riusciamo a mantenere i nostri propositi e a volte invece abbiamo più di quello che ci aspettavamo.

Un pò come il 2012 per me, mi ero proposta di dimagrire ma non ci sono riuscita però ho avuto altre sorprese ed altre belle situazioni e porte che si sono aperte per me e per questo nuovo 2013, adesso dobbiamo solo sperare che vada tutto per il meglio.

Poche cose voglio augurare a tutti voi, la SERENITA’, che è la cosa che davvero conta, tutto il resto è in più e se arriva ben venga…., NON MOLLATE MAI, e spero che questa vignetta, fatta da mia figlia Valentina, e che immortala ciò che è realmente aacaduto, possa farvi sorridere e farvi capire cosa intento ^_-….la SPERANZA, pechè è il motore che ci fa andare avanti e sognare e senza sogni che mondo sarebbe?

BUON ANNO A TUTTI VOI DA ME E DALLA MIA FAMIGLIA.

 

PinterestOknotizieShare

Comments

  1. BARBARA says:

    Auguri di cuore a voi tutti e che il 2013 sia un anno davvero strepitoso per tutti noi.

  2. eli says:

    Ciao arrivo qui dal blog di pane amore e creatività.
    Mi ha colpito il tuo viso allegro nella foto e la vignetta divertentissima fatta da tua figlia :) )))
    Ora vado a farmi un giretto nel tuo blog e cerco di capire come seguirti eheheheh!
    A presto e ovviamente…buon 2013!

  3. aria says:

    buon anno a te, cara alessandra…anche io ti auguro di non mollare mai, sei una grande…e come ho scritto io oggi…basta con i buoni propositi!

  4. supermamma says:

    buon anno anche a te cara, le vignette di tua figlia sono bellissime :-D

  5. Simona says:

    Buon inizio anno anche a tee!
    Condivido in pieno quando dici che il primo dell’anno e’ il giorno in cui siamo pieni di positivita’!Sarebbe bello riuscire a mantenere questa positivita’ per tutto l’anno.
    Complimenti a tua figlia per la vignetta, che e’ fantastica!:)

    AUGURI.
    Simona.

  6. Valentina says:

    Ciao Ale, tanti auguri anche a te e alla tua famiglia. Sono felice che il nuovo anno si apri con nuove prospettive, è quello che ci vuole per iniziare con la giusta sferzata di energia.
    Ti mando un grosso bacio e ti penso!
    Vale

  7. maria rita says:

    Auguri per uno splendido 2013!!!!!

  8. arabafelice says:

    La vignetta è spettacolare, fai i complimenti a tua figlia…anche a me una volta è caduto un panettone CRUDO ed è finito nella spazzatura :-(
    C’è sempre tempo per i buoni propositi, il bello è che il tempo non smette di scorrere ma ci dà sempre modo di ricominciare :-)

    Buon anno!

Speak Your Mind

*