E’ nato mamama

 

Da qualche giorno ho scoperto in rete il neonato e-shop per l’abbigliamento uomo donna con, anche, una sezione per bambini e idee regalo.

Dopo aver con piacere visitato tutto il sito ho notato che l’attenzione era posta a vestiti di ottima qualità. Ho parlato anche con uno dei soci, che mi ha fatto davvero un ottima impressione per la voglia di andare avanti e crescere con questa  nuova attività, ma più di tutto l’apertura a ricevere consigli da parte di chi volesse farlo. Io ho acquistato due felpe per le signorine adolescenti e sono stata davvero soddisfatta per la qualità di queste anche le mie figlie hanno gradito tantissimo, se volete troverete anche una sezione cucina, quindi vi consiglio di farvi un giretto e se volete lasciare anche voi il vostro feedback per aiutare questi ragazzi a crescere, saranno ben felici di ascoltarvi. Vi lascio il link http://www.mamama.it/ e fate sapere anche a me cosa ne pensate ^_^.

Comments

  1. Ciao, io che ho un blog di moda per bambini http://www.fiammisday.com, l’ho trovato molto interessante…grazie e complimenti ancora per tutto!!!

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.