Mamma papera e famiglia in versione Loch

 

Da qualche giorno in rete ho scoperto questo nuovo sito, loch your face, di Emanuela Pedri, mamma, e soprattutto neo mamma, una vera artista che ha la capacità di trasformare una foto in un fumetto simpaticissimo ed in modo completamente diverso da quello che siamo abituati a vedere.

Quello che ho molto apprezzato, oltre all’originalità e simpatia che, già dalle opere esposte in rete, si può respirare, è il coraggio di Emanuela di credere nella sua passione e lanciarsi in questa bellissima attività che ha tutto il mio appoggio.

Emanuela, nei suoi disegni, fatti a mano libera, utilizza lo stile LOCH, un nuovo stile inventato da lei,  in cui sostituisce il naso con tre linee orizzontali e tre oblique, occhi mai aperti e bocca appena accennata, dove possibile solo una linea, mantenendo comunque riconoscibile il volto. Io vi consiglio di visitare il suo sito perché ci sono davvero delle cose carinissime, e io ho già adocchiato delle bellissime idee per i regali di Natale, ad esempio le pantofole per le mie signorine di casa e dei ritratti che mi piacerebbe fare per mio marito, e per non parlare della divisa che vorrei far fare per la pizzeria con l’immagine di mio marito e me tutta in stile Loch.

Intanto vi lascio un assaggio, sul fumetto in alto, con me, c’è Erika, Michelle e Biagio, non sono carinissimi?

P.S.: non dimenticatevi di visitare la sezione “partecipazioni & inviti” dove troverete proposte originalissime per le partecipazioni di matrimonio o gli inviti a battesimi e comunioni…. rimarrete esterrefatti ^_-

Commenti

  1. Hayırlı haftalar, ellerinize sağlık. Çok leziz ve iştah açıcı görünüyor.

    Saygılar.

  2. Ma che bello, Michelle sembra proprio un cartone animato!!!
    Vado a provarlo subito!

  3. é bellissimo! Dopo aver visto la tua foto ho contattato Emanuela e l’ho fatto anch’io :-)

  4. uaaaaaa..che forte!!!^_^
    vado subito a vedere!

Lascia il tuo commento

*