Il menu della domenica: i carciofi

Ciao a tutti, passo velocemente per il menù della domenica, spero possa essere di vostro gradimento e spero che anche voi avete già trovato i carciofi, dal vostro fruttivendolo di fiducia.

Voi non immaginate quanto io adoro i carciofi, quando ero incinta di Michelle erano l’unica cosa che le nausee mi permettevano di mangiare ed è per me sempre un piacere assaporarli in qualsiasi modo possibile e immaginabile quindi per questo menù della domenica sono perfetti e vi propongo questi deliziosi piatti a base di carciofi.

 

 

Ravioli freschi ai carciofi e semi di papavero

 

ravioli di carciofi 001

Carciofi ripieni

carciofi ripieni

Torta di mele e ribes veloce veloce

Comments

  1. mm che bello questo menu della domenica!
    anch’io adoro i carciofi cotti in tutti i modi!

  2. Mmmmm nella torta di mele non c’hai messo i carciofi?? Vabbè…ci autoinvitiamo comunque domani a pranzo…ci stiamo in tavola?
    baci baci

  3. di mio gradiemento? ma cosa dici!!!!! non mi fionderei mai su dei ravioli fatti in casa caldi e profumati, per non parlare dei carciofi con un morbido ripieno di carne, e poi la cosa che proprio non ci vuole a fine pranzo: il dolce, quel coso morbido, profumato, che appaga lo stomaco e la mente. NO mai e poi mai. (nn è che per caso m’inviteresti a pranzo?)

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.