Acticook® e Titania un’accoppiata vincente

Da poche settimane è entrata nella mia cucina la bellissima pentola a pressione Acticook®, come sapranno alcune di voi che hanno visto le foto su fb, mi sto già deliziando a preparare diverse ricette ed ho subito notato quanto sia semplice da utilizzare rispetto ad ogni altra pentola a pressione e non solo, è sopratutto economica, ecologica e più veloce.

La cosa più bella per chi come me cucina con il pc aperto è il doppio suono che ti avvisa, prima quando si deve abbassare la fiamma e poi quando la cottura è terminata, comodissima.

L’altro giorno ho provato a fare un risotto, come al solito e come spiegato in alcuni post su questo blog, e per poco non scuoceva il riso, ma non perché la acticook mi avesse dato cilecca, no no, bensì perché non avevo tenuto conto del fatto che i tempi di cottura sono ridotti di qualche minuto rispetto alle tradizionali pentole a pressione, che capoccia che ho :D, insomma, tu metti la pietanza nella pentola e te ne dimentichi, per quel tempo puoi lavarti i piatti, scrivere un post, o semplicemente chattare con la tua amica di fb e appena arriva il marito gli dici che hai mescolato il risotto o badato ai fuochi 😀 per tutto il tempo, ovvio non è che lei fa tutto da sola il tocco dello chef ci vuole sempre ^_-, e quindi tra qualche giorno vi presenterò alcune delle ricette che ho preparato con questo gioiellino.

Ma ora condivido con voi la promozione pensata da Lagostina.

Fino al 31 dicembre, Acticook® ti regala una padella della collezione Titania.
Così i vantaggi dell’ultima pentola a pressione nata in casa Lagostina si uniscono a quelli di un rivestimento antiaderente amico della salute e dell’ambiente. Mantenendo sempre alto il livello di benessere, le linee antiaderenti di Lagostina, grazie al rivestimento multistrato dotato dell’esclusiva tecnologia METEORITE®, garantiscono la massima resistenza ai graffi e alle abrasioni e permettono di realizzare ricette gustose, croccanti e veloci limitando l’utilizzo di grassi.

Risultato: meno tempo e meno energia in cucina, più benessere in tavola.
Per scoprire i negozi che aderiscono a questa promozione cliccate qui.
Insomma due piccioni con una fava e chi mi conosce (sopratutto chi mi ha chiesto informazioni) sa che consiglio con tutto il cuore la Acticook anche senza promozione.

Commenti

  1. Sono bellissime entrambe!!!! La pentola a pressione poi è una favola!

  2. bellissima! quasi quasi scrivo a babbo natale!

    • Mammapapera dice:

      ancora qua stai? corri a scrivereeeeeeeeeeeee 😀 anche te sei sempre al pc come me tanto i mariti mica devono sempre sapere tutto ahahhahaha

  3. sicuro stavi chattando con me!!
    😀
    non sai quante volte ho fatto bruciare qualcosa in forno…visto che non sentivo l’odore.!Questa mi farebbe proprio comodo!

    • Mammapapera dice:

      ahahhahahahaha veroooooooooooooo 😀 ahhahahahhahahahhaha a chi lo dici mi chiedo se hanno fatto dei forni che ti facilitano la vota cosi, maro come lo vorreiiiiiiiiiiiiii

  4. Per chi ha una vita frenetica ed incasinata potrebbe essere una geniale soluzione…grazie…

  5. Foxcooking dice:

    Ma come si lava il coperchio ? Mi sembra un po’ troppo complicato. Si stacca il componente elettronico dal coperchio. Funziona la pentola senza questo componente ?

Trackbacks

  1. […] alla ricetta di mamma, io ho voluto provare con la pentola a pressione, ricordate che vi avevo promesso delle ricette con la acticook di […]

Parla alla tua mente

*