MAY – la tata allegra

Come promesso, eccomi qui a raccontarvi le impressioni dopo questa magica ed esilarante avventura.
Oggi è stato l’ultimo giorno e Tata May ci ha salutato, ovviamente la sottoscritta si è molto commossa perchè la settimana è stata proprio bellissima…
lo so che ho dovuto fare i conti con i miei errori, e vi diro, senza anticipare niente che ce ne sono stati, ma alla fine avevo chiamato la tata proprio per stanarli e cercare di correggerli…la mia impressione è stata molto positiva, durante la settimana mi sono molto commossa ed ho vissuto l’esperienza come qualcosa di molto positivo a partire dallo staff: NADIA, ELISABETTA, MARCO 1, MARCO 2, STEFANO, MICHELE…persone semplici, dolci e speciali e sopratutto tutti con un carisma verso i bimbi veramente molto positivo i miei figli si sono affezionati e divertiti.
La tata, persona allegra…positiva…competente….e dolcissima…..una donna con la D maiuscola….ci ridati il sorriso, la gioia e l’allegria e sopratutto l’affiatamento e la complicità tra di noi famiglia….grazie tata May grazie staff di S.O.S TATA…spero di rivedervi presto.

La puntata sarà visibile su fox life il 07/01/2011 alle ore 21, salvo variazioni…

Commenti

  1. pinkmommy dice:

    mi fa piacere sentirti così serena, considerati i timori che avevi la settimana scorsa prima di quest'esperienza…la cosa principale è che abbiate ritrovato la serenità e la complicità, vi auguro di mantenerle sempre!

  2. ti seguirò!!!
    bella questa cosa!!!
    soprattutto brava per il coraggio di mettersi in discussione!!!

  3. Mamma Papera dice:

    @pinkmommy credimi mi sento cosi serena che ho tanta paura che cio possa svanire, saranno un paio d'anni che non mi sento cosi serena…ovviamente i problemi continueranno a esserci e faranno parte di un processo normale di crescità, ad esempio con mio marito ieri sera abbiamo avuto una piccola discussione ma seguendo i consigli di tata may, con il sorriso è passato tutto non avevo voglia di far passare quell'atmosfera magica
    @kia è vero è proprio difficile mettersi in discussione, e ti diro che questi sono i miei commenti a pelli ma sono curiosa di vedere il montaggio e di rivedermi, la mia paura è quella di sembrare un incapace….ma la tara mi ha rassiurata dicendomi che non è cosi che sono una brava mamma forte e che devo essere piu sicura di me stessa ed infondere questa sicurezza ai miei figli…quindi sono veramente serena… e poi gli errori di cui mi hanno parlato sono veri ^_^…fossero state delle cavolate allora si che mi sarei arrabbiata…cmq bella esperienza

  4. Anonymous dice:

    ALE sei unica!!! e una grande donna come sempre…ti voglio bene 🙂 faby

  5. Twins(bi)mamma dice:

    perfetto..peccato che foxlife non la posso vedere…ma mi accontento delle tue impressioni positive…spero che la situazione migliori dopo questa bella avventura. a presto

  6. Mamma Papera dice:

    @faby sei una cara amica
    @bimamma grazie dopo la puntata raccontero tutto qui sul blog comprese le impressioni sul montaggio ^-^ inoltre in primavera va in onda su la7 ;o)

  7. gianninasuelzu dice:

    Ciao, bello bello bello!
    Io ho già segnato la data sull'agenda! 🙂

    Un grosso bacio

  8. Anonymous dice:

    comareee.. ci voleva la tata per convincerti di quello che ti ripetiamo noi tutte da un anno a questa parte?!? Sei una super…. :O)
    sei nel mio cuore..
    Simo e Saverio

  9. Mamma Papera dice:

    @gianna che dolce che sei tvb
    @simona è vero e ne avevamo parlato anche a firenze ma la cosa che ci voleva era una persona non di parte e che mazziasse gigi…infatti poverino è stato male però ci siamo riavvicinati :o)

  10. dabogirl dice:

    bene!! sono curiosissima di vederti, allora!
    Già indagai tempo fa presso un ex autore per assicurarmi che fosse tutto vero… troppe volte sento mamme dire "ma no è tutto recitato"… ora, a me i consigli delle tate sembrano sensati, quindi… sono curiosa di vederti!!

  11. Mamma Papera dice:

    @dabogirl ovviamente la situazione e vera e pure i consigli, ma le telecamere ci sono e deve essere trasformato x essere visto in tv…quindi attenzione a non guardare le tele camere a non passarci in mezzo etc…piccole cose ma cio non implica la realtà…la mia unica paura attuale è che cio che è successo venga trasformato da loro, ma non credo anche perche ho parlato con altri che hanno fatto la stessa esperienza con la stessa regista che è venuta da me e sempre nella stessa edizione e mi hanno confermato che in tv hanno fatto vedere la realtà quindi per ora sto tranquilla ma se vedo che il montaggio non è conforme alla realtà ve lo dirò…però lo staff la tata mi sono sembrate persone vere e voglio fidarmi di loro se lo meritano ^.^

  12. eccolo..pian pian con calma arrivo anch'io..sempre di fretta..acc..io aspetterò la puntata sulla 7…vabbè dai..sono contenta di leggerti serena..un abbraccio grande!

  13. Mamma Papera dice:

    @sly grazie ^-^

  14. letizia dice:

    Ciao, sono Letizia, che bello, la stessa esperienza e la stessa Tata!! A dire la verità è duretta come avventura sul piano emotivo, ma ne vale la pena, non vedo l'ora di vederti!!

  15. Mamma Papera dice:

    ciao letizia, pensavo di avere parlato con te ieri @_@, non sei tu supermamma?? piacere di parlare con te, magari dopo la mia puntata vorrei confrontarmi un pò con te…che ne dici?? grazie di essere passata adesso ti aggiungo anche io

  16. serenamanontroppo dice:

    Ah ecco! ora capisco il riferimento alla Tata che hai fatto commentando un post sul mio blog.
    Peccato non avere sky!

  17. Aspetto di guardare la puntata, poi però devi dirci se è tutto vero quel che ci fanno vedere!

  18. Mamma Papera dice:

    @serena grazie di essere passata
    @chiara certo e grazie^_^

Parla alla tua mente

*