S.O.S TATA a casa nostra!!

La prima volta che vidi questo programma, il pensiero che assalì la mia mente fu “anche a me mi ci vorrebbe”, ma mai avrei pensato che questo pensiero potesse diventare realtà e che addirittura tra un paio di giorni ci troveremo a girare una puntata proprio a casa nostra.

Eh si venerdì 26 novembre arriva a casa nostra la mitica tata, non sapremo quale tata perché la regia ci ha detto che è una sorpresa.
Non riesco a fare a meno di pensare, perché hanno scelto proprio noi? Si forse avere per casa 4 bambini di età e situazioni completamente diverse, e in cui la prima che attualmente è un adolescente ha un carattere non proprio placabile e gestibile ha aiutato.
Beh devo dire che sono contenta e felice e che non vedo l’ora di iniziare questa bella avventura ma da una parte non vorrei che questa cosa mi fa tanta paura, paura di dovermi confrontare con i miei errori e con la mia autostima, paura che con mio marito le cose possano peggiorare e che le cose non cambino affatto anzi peggiorino…io ci credo in questa cosa e ci sto mettendo tutta me stessa per cui anche se le cose non migliorino al 100% mi basta vedere un minimo di miglioramento e vi chiedo care amiche di tenere le dita incrociate per noi

Commenti

  1. pinkmommy dice:

    ma dai che bello! dita incrociate! credo sia normale avere questi timori, ma vedrai che filerà tutto liscio, anche con tuo marito! 😉 e facci sapere come è andata!

  2. Mamma Papera dice:

    grazie ^_^…certo che vi farò sapere come andrà, anzi lo vedrete anche voi ;o)

  3. mammamicia dice:

    ciao è la prima volta che passo di qui! caspita SOS tata! bellissimo e soprattutto sono curiosa di sapere se effettivamente sarà di vero aiuto!
    ora sono in ufficio e devo scappare ma tornerò presto a leggere un po' di te e della tua numerosa famiglia!

  4. ma è una cosa fantastica, poi dicci quando la trasmissione si vedrà in tv!!!
    pensa a quante cosa potrai chiedere, a quante cose ti diranno per consigliarti?? dai, che bello!!!

  5. Mamma Papera dice:

    @ mammamicia ciao poprio oggi sono andata sul tuop blog ^_^ e avevo commentato ma poi si è chiusa la connessione e non so se il mess è stato inviati…ma provvederò ;o)
    @ kia appena so la data di trasmissione vi farò sapere un bacione…

  6. Giannina dice:

    Ciao, allora mancano 2 giorni!!! Che emozione! Allora ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto! Speriamo che vada tutto come tu desideri anche se ti dovrai confrontare con tutti gli errori del mondo! Un bacio a presto!

  7. Mamma Papera dice:

    guannina tesoro come stai?? grazie per il tuo conforto sei un tesoro ^_^

  8. Micaela dice:

    Intanto, complimenti per la restrutturazione del tuo blog, davvero davvero carino!
    E poi, non credere che ti cambi la vita con una tipa della TV che viene a trovarvi, non credo granchè a queste cose nè tantomeno ai metodi attuati (parlano di bambini manco se fossero pacchi da sistemare o belve da domare!), credo molto di più alla TUA voglia di migliorare e di cambiare, questa sicuramente funzionerà… e se ciò deve passare attraverso un programma televisivo, ben venga… ma prendi tutto un po' con le pinze…. nessuno ha la ricetta magica per far funzionare tutto alla perfezione, altrimenti ci sarebbe davvero la fila, non credi!?
    In ogni caso, in bocca al lupo!

  9. Benedetta Gargiulo dice:

    Beh, se le cose con tuo marito dovessero peggiorare, c'è sempre "Cambio moglie". Come vedi Sky ha sempre una soluzione per tutto 🙂
    Fammi sapere quando andrai in onda, mi raccomando!

  10. Seavessi dice:

    Ma dai è una cosa bellissima!!!! Non vedo l'ora di vederti in tv!!!!

  11. allora aspetto tue notizie!!!

  12. Twins(bi)mamma dice:

    uao..che emozione…facci sapere…ma scusa hai scritto dicendo che volevi consigli? Io ho letto proprio il libro che hai raffigurato e vedo ogni tanto quando me ne ricordo e capita le puntate…aspetto di vedere anche la tua quando verrà trasmessa allora…in bocca alla tata… 🙂

  13. Jessica dice:

    ciao Ale sarai alle prese con la tata ora, ma quanto restano a casa tua? hey ci manchi nel forum, torna presto! biagio come stà? un bacio grande TVTB

  14. Mamma Papera dice:

    @benedetta mio marito è stato mazziato di brutto, ti conviene guardare la puntata :o)

  15. Mamma Papera dice:

    ragazze a tutte vi ringrazio siete state molto carine ed ho sentito l'influss della vostra positività ^.^

  16. nooo..ho letto adesso della trasmissione…che forte che sei…e quindi sei stata contenta' e la tua autostima'? a quando la trasmissione in tv'?

  17. Mamma Papera dice:

    eh si Sly…se leggi il mio post MAY – LA TATA ALLEGRA…ho scritto le mie impressioni, però ti anticipo che sono stata felice di questa esperienza e di essermi riscoperta – ha detta della tata – una brava mamma forte che deve avere solo più fiducia in se stessa (ourtropop ho avuto dei trascorsi non molto felici :[)..la trasmissione il 7 gennaio 2011 alle ore 21 su fox life

  18. supermamma dice:

    non mi muoverò dalla tv venerdì come al solito non vedo l'ora di vederti 🙂

  19. Mamma Papera dice:

    @grazie supermamma….dopo ci scambieremo impressioni visto che anche te hai vissuto la stessa esperienza :o)

  20. Supermemi dice:

    Ciao mamma papera, vedo anch’io sos tata con piacere e mettersi in discussione è segno di grande maturità. Brava! Una curiosità, scusami se mi permetto, ma vi hanno pagati per la trasmissione? Tanti auguri alla tua splendida famiglia!

    • Mammapapera dice:

      ciao supermemi, grazie per il messaggio, purtroppo non è prevista nessuna retribuzione, ma è stato molto bello e ci ha arricchito in un altro senso ovvero nel cuore 🙂

Parla alla tua mente

*